QUOTE(g_max @ Jul 12 2010, 03:14 PM)

Devo dire, caro Massimo, che nonostante questa foto esuli da tutte quelle che ci hai abituato a vedere, mi piace, e mi piace molto la PP, che la trovo perfetta e dosata ad hoc, con lo scopo ben preciso (e non gratuitamente, tanto per fare qualcosa) di mettere in evidenza l'asfalto piuttosto che le macchine!
Se � cosi', il messaggio � passato alla grande!
Il taglio poi rende ancora pi� drammatico le condizioni dell'asfalto durante una gara!
Mi piace!!!
Ciao!!!
Ciao Max, grazie per il gradimento. Si, non amo fare tanta postproduzione nelle foto, particolarmente in quelle sportive. Ma qui intenzionalmente ho inteso accentuare quella macchie nere lasciate in pista dai pneumatici delle F1. Ho aumentato molto il contrasto fino ad ottenere l'effetto voluto sulla pista e, grazie ai livelli di PS, ho mantenuto la parte alta della foto (macchina, rete e verde) inalterata rispetto all'originale. In effetti il soggetto principale era l'asfalto a macchia di leopardo....
QUOTE(UmbertoBellitto @ Jul 12 2010, 03:48 PM)

@Mario � magnifica!!!! a me, piace anche lo sfocato che fa delle goccioline un bellissimo bokeh!
Davvero complimenti!
@Massimo, questa pi� che una foto sportiva la definirei una foto di street. bel colpo d'occhio!

Grazie anche a te Umberto. Non ti dico in che condizioni ho scattato.......Un salutone,
Massimo