QUOTE(giannizadra @ Oct 23 2008, 12:02 PM)

C'ero.
Con D3 e (fra l'altro) 17-35, come vedi:
gran bella foto..
ieri sera l'ho accesa...
da paura la d3
ho potuto notare subito dall'otturatore una strabiliante nitidezza e luminosità al di sopra delle mie aspettative..
non che la d300 sia una reflex di basso livello anzi io continuo a trovarmici davvero bene è piu di un anno che la posseggo e scatti ne ho fatti davvero..
ma la d3 secondo il mio punto di vista è s di un altro pianeta..
la luminosità che si ha guardando all'interno dell'oculare..è impressionante da pelle d'oca
avendo su il nikon 24-70 un obiettivo dal mi punto di vista immenso!
abituato sempre al dx
ieri sera mi si è aperto il mondo..una visione incredibile...il 100% della visione..
sono davvero rimasto a bocca aperta..e il tutto all'interno della mia cucina!
ora metto sotto carica la batteria che fa paura..e poi si inizia la danza
con d3 24-70 50mm e 85mm
nikon d300 con 70-200 vr
fuoco agli scatti..
cmq posso dire che con queste attrezzature d reflex e obiettivi sono giunto al mio arrivo.
ho gia letto e visto sul web che presto uscirà la d3x e una d800
beh milioni e milioni di pixel poi per cosa..secondo me quando uno ha delle buone ottiche naturlamente nikon e una macchina corpo come la d3 o d300 per alcune foto..puo andare traqnuillo per anni ed anni!
i tanto famigerati milioni di pixel poi alla fine che servono..per stampare foto grandi come pareti??per formare file di dimensioni da riempire un hard disk con 50 foto?
beh sicuramente oramai la tecnologia è al punto acnhe sulle macchine digitali come da tempo lo è per i computers che quando esci dal negozio ciò che hai comprato è gia vecchio e non vale piu da subito quello che lo hai pagato.
cmq sia scusate se mi sono dilungato in descrizoni che sul club d3 forse sono fuori luogo..
concludo dicendo che sono davvero fiero di cio che sono riuscito a formarmi come ottiche e corpi macchina ora sta al manico di colui che scatta..
settando le macchine e cercando impostazioni al di fuori dei programmi preimpostati..altrimenti sarà come possedere una ferrari e una porche e fare tratti di strada il prima!
grazie buoni scatti a tutti
e buona d3 a parer mio la macchina che mi darà soddifazioni anche quando sarà già uscita la d5xs!hihi
grande d3/d300