[quote name='giannizadra' date='Sep 11 2008, 05:30 PM' post='1320873']
E' uno splendido meeting annuale.
Ti linko il thread col programma:
http://www.nikonclub.it/forum/Impressioni_...008-t93469.html
Sarebbe un gran piacere incontrarti.
Lambretta, per esempio, viene domenica mattina.
Davvero non l'avevi visto ?
Da mesi è l'argomento-principe del forum.Ciao, Gianni,
Verissimo, e me ne dolgo perchè mi sarà estremamente difficile essere preesente, sia pure soltanto domenica 14 p.v., per impegni presi precedentemente.
La colpa è esclusivamente mia perchè, pur frequentando quotidianamente il Forum, mi è sfuggito di controllare la Sezione "Activities"!
A questo punto, spero vivamente di essere della combriccola in una prossima occasione, quanto più "prossima" possibile.
Peccato! Avrei risalutato con vivo piacere "in live" sia Sergio che Franco con i quali qualche tempo fa ho trascorso una fin troppo breve mezza giornata a Venafro, sufficiente, comunque, a farmi beare al cospetto delle stampe di Franco, a mio giudizio, semplicemente eccezionali!
Saluto comunque calorosamente tutti e due e, naturalmente, tutti gli altri che avrei voluto incontrare di persona.
Ti rinnovo, tuttavia, l' invito (e vale anche per Nonno Luigi e per chi volesse aggregarsi) di un incontro a Napoli. Tanto più, per Luigi, che non mi pare compreso nei 130 di Venafro.
[quote name='manthis' date='Sep 11 2008, 06:16 PM' post='1320925']
oi oi oiiiiii....domenica tutti rinchiusi in casa ....due ceffi in giro con al collo D3......pericolo pericolo!! Per uno sono d' accordo.
Ma l' altro chi è?
(Ahi, ahi! manthis, biricchino!)
Galeno.
P.S. Se,
scongiuri facendo, domenica riuscissi a liberarmi dall' impegno, c' è qualcuno che avrebbe il coraggio di farmi restare digiuno e a "secco"?