Buongiorno al club.
- Sergio, mi fà piacere che tu condivida il mio pensiero.
Venendo al mio scatto, purtroppo le condizioni atmosferiche nn erano davvero buone e per il vero paesaggista neppure l'orario di scatto..
Mi trovavo lì è ho pensato di scattare ugualmente,pensando di gestire quanto possibile in pp.
L'intento principale era quello di mostrare un'pò di quello che saranno i luoghi del Dday2010.
Ho lavorato in pp con camera raw Sergio,andando a cercare una buona definizione di dettaglio e assenza di grana.
Le dimensioni del file postato, mi scuso con coloro che ancora dispongono di una linea lenta,ma in questa sezione ripeto, trovo sia indispensabile proporre uno scatto adeguato alle caratteristiche delle nostre top di gamma D3/x/s, uno scatto al top.
Venendo al tuo scatto Sergio, fammi dire che se queste sono le tue prove con una delle ottiche più difficili da utilizzare di casa nikon, beh nn oso pensare a cosa ci potrai presentare in futuro.
Al Dday portalo, mi piacerebbe provare un Tellaro con la tua ottica.
Il tuo scatto è molto affascinante, lo sfocato è perfetto,con una tonalità pastello splendida e poi quel fiore sulla destra dello scatto è perfetto.
Complimenti sinceri Sergio.
-Umbert, la tua fantasia erotica è stata perfetta
Buon proseguimento.