QUOTE(Netuser @ Sep 4 2009, 10:29 PM)

Mai partecipato a fiaccolate ( neanche per l'amata MAGGICA

).
è indubbio però che qualcosa di anomalo è successo, adesso se Lei/tu in veste di Admin riuscisse/i a risolvere sarebbe fantastico. Lo spero per me, per gli utenti e per il forum. Lo dico senza polemica semplicemente da utente con poco + di 100 mess ( un 'inezia)
Fine OT
Paolo
Il regolamento è stato applicato, perfetto, quello che penso è che basterebbe un gesto "umano", un gesto amichevole, un gesto che non si trova scritto da nessuna parte, ma che potrebbe e dovrebbe venire fuori spontaneamente.
Gianni l'ho sentito telefonicamente non meno di 4 ore fa. Non è certamente la prima volta.
Il mio numero di cellulare (anche personale) è sempre a sua disposizione non solo per le collaborazioni passate ma anche per la stima - posso dire reciproca - che ci ha visto in questi anni compagni di avventura sul forum seppur con ruoli differenti.
Ringrazio per i consigli e posso confermarvi che "gesti umani o amichevoli" non sono mai mancati.
La leggerezza con cui si scrivono certi post, mi riferisco al tuo ultimo G_Max, lascia intendere quanto sia inutile disquisire di "regolamento" quando ci si affretta a pubblicare sensazioni che sono così lontane dal reale.
Gianni ha ricevuto qualche giorno di sospensione in Luglio.
Questi giorni sono passati. Tutti i confronti del caso ci sono stati (anche a più riprese).
Nessuno si è mai dichiarato infallibile ma si è sempre agito con le migliori intenzioni.
Il regolamento, come le leggi, purtroppo (o per fortuna) vengono applicate ponderando le situazioni in un contesto talvolta molto complesso.
Si dice che per una sola "nazionale" in Italia abbiamo 60milioni di esperti allenatori...
Osservando da "fuori" constaterai che a volte si vince il mondiale ed altre volte si viene esclusi agli ottavi. L'unico modo per comprendere realmente le difficoltà del "gioco" sarebbe scendere in campo con la maglia da titolare.
Malgrado ciò posso assicurare che
sempre ci si impegna per portare a casa il miglior risultato.
Spesso ci riusciamo.
Cordialmente,
Michele Difrancesco