QUOTE(sergio.creazzo @ Jan 6 2011, 02:58 AM)

ragazzi buona Befana a tutti......
meglio tardi che mai!........dopo qualche settimana di traffici con computer e attrezzatura informatica!!
sergio
Sergio il tuo stile è inconfondibile, composizione straordinaria. Mi piace tantissimo!!
QUOTE(Edoardo Brotto @ Jan 15 2011, 05:24 PM)

complimenti a tutto il club per i vostri scatti!
posto un classicone
Chiamalo "classicone" ma aggiungerei Super. Complimenti Edoardo, sia per questa immagine che per la il meritatissimo riconoscimento sul sito Juza
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 19 2011, 08:32 AM)

è un pò che non mi affaccio, vi lascio un panorama di ieri mattina salendo sui monti lessini...
Ingrandimento full detail : 214.4 KB[/url]
Complimenti Sergio, pennellata di gran classe. Questi toni che delicatamente si susseguono in orizzontale.....straordinaria.
QUOTE(Alberto Baruffi @ Jan 20 2011, 06:37 PM)

Buonasera,un pò anche io che latito,ottimi contributi come sempre,Edoardo,bellissimi scatti naturalistici,Engadina??? ne posto uno di sabato scorso,un saluto a tutto il club
D3s 300mm
Alberto: Favolosa! Hai rapito per un istante l'attenzione e lo sguardo di questo fantastico animale. Immagino non sia stato facile. Come se si fosse messo in posa per te. Bella, bella e balla ancora!!
Visto che non posto anche io da parecchio, troppo direi, o faccio ora con uno still life, genere cui sto avvicinandomi ultimamente.
Un saluto,
Massimo
Ingrandimento full detail : 1.3 MB