QUOTE(giannizadra @ Feb 19 2009, 02:06 PM)

Se ti fosse stato possibile eliminare dal tuo ottimo paesaggio gli sterpi in primo piano, te lo avrei scritto anche sopra.
A prescindere, di Ergassia ammiro la cura compositiva, che non � mai fine a se stessa, ma al servizio di un'idea-forza.
Le sue macro sono "diverse", c'� sempre un elemento di ambiente perfettamente inserito. Le chiamo "macro-street".
Anche nei paesaggi, che giochi sulle lineee o su un contrasto di colori "forte", tutto � sempre organizzato attorno a una precisa chiave di lettura.
Non c'� niente di inutile o casuale.
Un ritmo e uno stile "meditati", i cui risultati mi affascinano, anche se generi e approccio sono agli antipodi rispetto ai miei.
Per questo, forse, mi "intrigano" ancora di pi�.

Un' altra cosa che io ammiro delle foto di Luigi � la "limpidezza" dell'immagine, non solo compositiva ma anche qualitativa: dettagli colori, contrasti luci/ombre nitidezza......sono perfette.
E' vero che i vostri generi e approcci sono diversi e, si vede dalle foto:quelle di Luigi sono
studiate, prima meditate e poi scattate mentre le tue sono delle istantanee
in cui viene privilegiato il colpo d'occhio e l'apparente semplicit� compositiva
Many compliments....
Resta il fatto che siete entrambi bravissimi.
Umberto
QUOTE(carmine esposito @ Feb 19 2009, 02:25 PM)

troppo spesso succedeva anche a me con la d200, ma in verit� ora con la D3 credo mai, sul display posteriore � sempre bene in vista...
.....a me � sfuggito nonostante tutto....