QUOTE(Alberto Baruffi @ Nov 27 2010, 12:38 PM)

Siiiiii finalmente il sole nel week end,anche se già domani danno brutto,vabbè...........
Complimenti a tutti per gli scatti postati
Uno scatto di questa mattina sul lago
Un alba esplosiva,mi son divertito un sacco e pure bagnato
D3s 24/2,8
Uno scatto molto suggestivo,i miei complimenti Alberto!
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 28 2010, 06:49 PM)

@Umberto, Max, Alby.... scatti davvero notevoli, pur differenti per soggetti e tipologia, mi piacciono davvero molto...
posto uno scatto tratto da un lavoro che sto facendo (matrimonio un pò originale a dire il vero, da high society: festa la sera prima, matrimonio sabato con sposa in nero, mega festa in palazzo Gallery a Brescia il prossimo 11 dicembre)...
D3, 80-200 2.8 a 125mm, f/2.8 800 iso
Amiche (quella in mezzo è la
Hai colto delle espressioni molto spontanee che fanno respirare la tipica aria di festa.
Complimenti bello scatto.
QUOTE(sergio.creazzo @ Nov 28 2010, 08:45 PM)

Credo , personalmente che sia una delle + belle immagini del tread di questo anno.
E' una fotografia che porta ad una lettura diversa secondo il modo di viverla e di osservarla. Se si pensa al contenuto, introspettiva per il mondo femminile oppure un nudo in senso lato con una grande cura compositiva che ha evitato di scadere nella volgarità.
non voglio aggiungere altro sarebbe sempre troppo poco.
complimenti!!
Grazie Sergio é uno dei complimenti più belli che mi potessi fare.
Mi fai arrossire.
QUOTE(sergio.creazzo @ Nov 29 2010, 01:05 AM)

ciao Giuseppe ho vissuto molti anni al mare (Bogliasco) e devo dirti che questa immagine è quasi un'icona nella mia memoria. la trovo ben eseguita. non ci sono simmetrie compositive scontate e forse proprio per questo mi piace...........
ciao sergio
scusate il numero di messaggi non raggruppati in uno unico , ma sembra un destino che certe cose non riesco a farle in un solo momento e per questo motivo procedo lentamente.....forse troppo!
adesso vi propongo un'esperimento eseguito con un piccolo fiore che vagava per la casa..
2 elinchrom bx500 ri - d3x e 105vr a mano libera.. esposizione in manuale 1/250" f20 iso 100 distanza di messa a fuoco 53cm....
provate ad ingrandire l'immagine e ditemi che cosa ne pensate.......
cari amici,
a questo punto vi auguro una buona notte e una buona settimana.
sergio
E cosa ti si dovrebbe dire di una foto così, la composizione é impeccabile, i colori fantastici, i passaggi tonali sublimi.
Di questa foto si può solo dire che é fantastica.
Complimenti.
Un caro saluto Max!