secondo il mio parere :
Sull'ottica che hai usato credo che ci sia poco da dire, sul taglio che hai dato, sarebbe meglio parlare con un fumettista ma guardando ad es. (Dylan Dog - opinion leader per la grafica) visto il soggetto, non mi dispiace affatto.
Invece, sulla cromie incrementerei vero il tenue.
Penso che "come dici tu-i colori smorti" (magenta/seppiati) (quindi orientati verso il B/W)si inseriscano bene in un nostro immaginario irreale del personaggio.
Visto la volontà di questo ragazzo nell'interpretare un ruolo sarebbe poco credibile inserirlo in una gamma di tonalità a noi usuali nel quotidiano.
sottolineo: secondo me!!
Manifestazioni dalle mie parti?
Solo una fiera del fumetto senza animazione per la strada.
Un vero peccato (come occasione fotografica). Ma per come stanno andando le cose a torino mai dire mai!!
ciao
sergio
sergio
Sull'ottica che hai usato credo che ci sia poco da dire, sul taglio che hai dato, sarebbe meglio parlare con un fumettista ma guardando ad es. (Dylan Dog - opinion leader per la grafica) visto il soggetto, non mi dispiace affatto.
Invece, sulla cromie incrementerei vero il tenue.
Penso che "come dici tu-i colori smorti" (magenta/seppiati) (quindi orientati verso il B/W)si inseriscano bene in un nostro immaginario irreale del personaggio.
Visto la volontà di questo ragazzo nell'interpretare un ruolo sarebbe poco credibile inserirlo in una gamma di tonalità a noi usuali nel quotidiano.
sottolineo: secondo me!!

Manifestazioni dalle mie parti?
Solo una fiera del fumetto senza animazione per la strada.
Un vero peccato (come occasione fotografica). Ma per come stanno andando le cose a torino mai dire mai!!
ciao
sergio
sergio
Sergio, ti ringrazio per il consiglio, credo che hai ragione! quindi la lascio così e mi risparmio il lavoro al pc.
quindi ne deduco che tu sei un lettore della Bonelli!!! io invece prediligo i manga

Mi piacerebbe andare al Lucca Comics, ci sei mai stato?
scusate l'OT