Grazie a tutti del benvenuto
Che voi ricordiate, è di serie il proteggi monitor?
ho crecato velocissimamente sul manuale ma non ho trovato l'elenco..crecherò di sfogliarlo meglio
Detto questo io son di Bari, e purtroppo la fotografia non è il mio lavoro... ma faccio tutt'altro...
Onestamente ho davvero timore a postare su questo club essendo davvero un pischello...
giusto per battezzarmi posto una foto fatta stamattina con caldo e luce durissima ma giusto per vedere che la macchina si apposto...
Abbiate pietà di me è davvero una prova

Spero di rifarmi durante le ferie
Giuseppe
Che voi ricordiate, è di serie il proteggi monitor?
ho crecato velocissimamente sul manuale ma non ho trovato l'elenco..crecherò di sfogliarlo meglio

Detto questo io son di Bari, e purtroppo la fotografia non è il mio lavoro... ma faccio tutt'altro...
Onestamente ho davvero timore a postare su questo club essendo davvero un pischello...
giusto per battezzarmi posto una foto fatta stamattina con caldo e luce durissima ma giusto per vedere che la macchina si apposto...
Abbiate pietà di me è davvero una prova

Spero di rifarmi durante le ferie
Giuseppe
Ciao,il proteggi monitor non è di serie per D3 anche perchè il monitor è anti graffio.
Per la foto direi che come inizio non è male,la cornice è un po' pesante ma non importa.
Un saluto Max.