QUOTE(robermaga @ Jul 6 2012, 06:22 PM)

E dire che per i ritratti ci vuole per forza almeno l'85!
Bella, la creatività si serve delle focali, ma non in maniera dogmatica. E la lascerei proprio così come taglio... se la tagli perde.... prova un po'
......................
Roberto
Grazie Roberto e complimenti per le ottime macro!!
Ho provato a tagliare la parte sopra diventando formato quadrato ma personalmente la preferisco intera

QUOTE(pietro58 @ Jul 8 2012, 08:09 PM)

ogni tanto mi faccio vivo, mi sentite la mia mancanza?
da uno dei pochi bagnetti riusciti a fare quest'anno
180ED su D2X, "stelline"
Visualizza sul GALLERY : 840.9 KBancora, 18 f3,5 su D2X marina piccola di Sorrento
Visualizza sul GALLERY : 607.9 KBdevo dire che mi aspettavo di più, specie ai bordi essendo su DX e chiuso ad f8, il 20 f4 che ho dato a Roberto si sarebbe comportato meglio, boh?
a proposito di sfocato, anche a distanze abbastanza lunghe, il 180 ED si difende ancora
eccolo qui ad f4
Visualizza sul GALLERY : 598.2 KBbasta per ora, non vorrei, dopo tanta assenza, essere pesante
un abbraccio
Pietro
acciderbolina, ma come cavolo si fa per mostrarle a pieno schermo come il forum vecchio?
se qualcuno lo ha scoperto me lo dice?
Pietro
Bellissimo posto e foto!!

QUOTE(federico777 @ Jul 8 2012, 11:45 PM)

Mi associo, io della nuova gallery non ho capito niente

Possibile che non ci sia modo di visionare uno scatto a risoluzione intera, o meglio ancora, di salvarselo su disco per aprirselo con calma con Capture o chi per esso?
F.
ho letto da qualche parte che al momento del caricamento si può scegliere se renderla scaricabile a pieno formato, dovrebbe esserci un tasto sotto la foto ma di più non so dirvi perchè ormai uso solo flickr
QUOTE(lilly1976 @ Jul 8 2012, 11:49 PM)

Fuori O.T.
si torna sul podio primo di categoria.
Visualizza sul GALLERY : 119.5 KBUn caro saluto a tutti.
complimenti Giuseppe!