Un abbraccio al grande Ciro
e un complimento alle belle immagini di Giuseppe
QUOTE(lilly1976 @ Sep 19 2013, 06:09 PM)

bellissima!!!!!
Caro Pietro ,dopo la debacle di Filippo e GianCarlo il Club cerca recensori ,test men e commentatori.
beh... io ci sono sempre...

anche se in veste un po' diversa.
QUOTE(pietro58 @ Sep 19 2013, 06:23 PM)

Giuseppe non immagini che rabbia che ho per sta stron................ con tutti i guai che ci sono in giro, poi...................
non sottovaluterei anche l'assenza di Rolubich,Federico, Alessandro, Camillo, ecc, ecc
io purtroppo ho i miei affanni, oramai solo il 50 serie E come ai e quindi mi astengo, però avevo molto piacere a leggervi anche solo per svagarmi un po
ma a quanto pare il clima non è più quello di una volta
un abbraccio
Pietro
purtroppo è successo quello che prevedevo, la gente di fronte a stupide polemiche, si rompe e se ne va o si disaffeziona.
Non ci voleva molto a capirlo....
QUOTE(Francesco_Costantini @ Sep 19 2013, 08:34 PM)

Io ci sono e vi seguo sempre con piacere (nei limiti del mio tempo, visto che sto inguaiato con il lavoro e con l'università), ma purtroppo non ho niente da postare perché i miei AI-S li sto usando solo su pellicola, a rotazione tra HP5+, FP4+, Delta400 Pro e sistema zonale da imparare a gestire e, come avrete intuito, non ho uno scanner per i negativi...
Spero di poter fare almeno un paio di uscite macro con la D4 e il 55 f2.8 AI-S prima del freddo, così almeno potrò tornare a postare qualcosa in questo bel club.
Grazie per la menzione e per il caro pensiero, Giuseppe!

Francesco
Ciao Francesco! Ti aspettiamo, le tue immagin stack a me mancano moltissimo.
QUOTE(S_M_Art @ Sep 19 2013, 09:45 PM)

300/4,5 AI-S IF ED su D700
(scatti saltati in padella con una spruzzata di Silver Efex)
Buone foto a tutt*!
Sandro
che belle!