QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 21 2012, 10:24 PM)

Bellissima Francesco!
Questo 28mm f2,8 qualche riflesso lo produce pure lui, ma mi pare regga meglio del 35mm f2 (e forse anche del 28mm f2 che avevo).
Mi fa molto piacere che stai apprezzando queste ottiche che, con te, sono sicuramente in buone mani.
La ho postata anche recentemente e forse la hai già vista, questo è un po' il limite del mio amato 35mm, ma a lui gli perdono tutto!
2009_11_11_165525 di
Gian Carlo F, su Flickr
Ciao Gian!
...Che anche il 28 produca qualche riflesso è fuori dubbio, ma ti assicuro che se in quelle condizioni non avesse avuto nemmeno un piccolo flare, avrei gridato al miracolo e mi sarei convertito sedutastante!
Sono però rimasto letteralmente stupito dai risultati contenuti e, tutto sommato, gradevoli che io, ultimo dei competenti, sono riuscito ad ottenere.
Anche il tuo 35 f2, per quello che mi riguarda, se la cava molto bene considerate le condizioni di luce; ho avuto lenti AF-S che sarebbero uscite da quella condizione con le ossa decisamente rotte...

Bellebellebelle, 'ste lenti mi piacciono sempre di più, mi avete trasmesso una bellissima "malattia"!
Francesco
QUOTE(ffrabo @ Oct 21 2012, 10:29 PM)

si è proprio Terni

E' da un sacco di tempo (da prima del terremoto a L'Aquila, dove vivevo e studiavo) che non ci torno, la tua foto mi ha fatto venire voglia di tornare a fare una visita.
Francesco