QUOTE(Gian Carlo F @ Nov 21 2012, 09:02 PM)

Grazie Federico, è la nostra vita!
Federico, avrai notato che ho partecipato in parte anche io a quella interessante discussione e, a mio modesto parere, quell'intervento è il classico esempio che a me fa abbastanza detestare quella parola usata troppo spesso da alcuni per riempirsi la bocca, il tizio poi ha attribuito al 21mm Zeiss anche una "personalità" . E come si fa a rapportarsi su quelle basi?
Più che altro diventa impossibile discutere quando c'è un pregiudizio chiaro in un senso o nell'altro... diventa come le infinite diatribe Nikon e Canon, PC e Mac, Milan e Juve ecc. ecc.

Anch'io confesso di aver sentito un po' troppo spesso quel termine usato a sproposito (insieme ad altri, uno che mi viene in mente che ho sentito talvolta è "ariosità"), è anche per questo motivo che ho intavolato il dibattito sul suo significato e i suoi effetti.
Per la cronaca, io non sono più intervenuto sulla discussione che è stata sviluppata quì nel Club perchè i miei contributi ed opinioni li avevo ormai espressi ampiamente.
Mi sono limitato a postare qualche immagine cercando di approfondire alcuni aspetti legati allo sfuocato sui tele e grandangoli.
Vorrei anche dire, a scanso di equivoci e in modo da evitare malintesi di qualsiasi tipo, visto che qualche frecciatina a me indirizzata mi pare di averla letta, che a me quella discussione non infastidisce per nulla, anzi... mi interessa sapere come gli altri amici del Club la pensano riguardo a questa benedetta tridimensionalità, spero infine ovviamente di non offendere proprio nessuno se qualche volta ci scherzo sopra.
Per me non c'è il minimo problema, l'importante in futuro è cercare di evitare i malintesi perché sarebbe davvero un peccato guastare l'atmosfera di questo bel Club

Basta poco a volte, basta sedersi al pc dopo una giornataccia, uno legge qualcosa, lo interpreta in un modo, risponde, l'altro fa lo stesso e ci scappa un bel litigio quando, riesaminando a mente fredda le premesse, ci si accorge che in realtà è nato tutto da un equivoco iniziale...
QUOTE(mk1 @ Nov 21 2012, 09:09 PM)

Il sito è molto lento o è un problema della mia connessione?
Fili.
Stasera va male... ora forse un po' meglio
QUOTE(lilly1976 @ Nov 21 2012, 09:30 PM)

si molto lento
85/1.8 pre ai
My Mother
Visualizza sul GALLERY : 1 MBBella... sembra che stia pensando "ma guarda questi giovanotti sempre con la macchina fotografica"

F.