QUOTE(mk1 @ Dec 24 2011, 02:39 PM)

Io mi sento come quello che ha acceso una miccia senza sapere che attaccata ad essa ci fosse una bomba ad altissimo potenziale.
Chiunque, scorrendo a ritroso i post nel tempo e superando, ovviamente, quelli inerenti al fatto, si potrà rendere conto di quanto io volessi bene a Ciro.
Passerò per falso, non importa, ma vi assicuro che qui dentro, nessuno era affezionato a Ciro più di quanto lo fossi io.
Dopo l'episodio ho cercato di spiegare l'equivoco e la mia posizione e ho anche steso le mie più umili scuse che sono andate disprezzate.
Tengo comunque a precisare che, a mio avviso, nessuno ha trattato male nessuno.
Si è trattato di uno scambio di opinioni del tutto civile e non offensivo.
Essere tra amici non vuol dire, secondo me, doversi privare di fare una critica, soprattutto se questa viene espressa dopo chilometri di complimenti e di dimostrazioni di stima.
Ciro, perfettamente in grado di difendersi, avrebbe potuto rispondere per le rime ed io, per correttezza, avrei abbandonato il club, come del resto ho fatto per un certo tempo.
E' evidente quindi, che in lui c'era già una certa insofferenza che a tutti voi era passata probabilmente inosservata.
Rimango tuttora un grande estimatore di Ciro che ha saputo trainare il club con ineguagliabile vigore.
Niente e nessuno impedirebbe a Ciro di ritornare tra noi e quindi questa rimane una sua scelta che, per quanto, anche personalmente, non condivisa, dobbiamo rispettare.
Colgo l'occasione per ribadire che sarei contentissimo di un suo eventuale ritorno, come anche dichiarato in scritti che sono intercorsi privatamente tra me e lui.
Non ci rimane che augurarci un suo graditissimo ripensamento.
Auguro a tutto il club e, naturalmente, anche a Ciro, un felice Natale.
Non potevo non rispondere all'intervento del caro Daniele, ma mi auguro che per il bene del clima Natalizio, questa discussione venga semmai rimandata a dopo le feste.
Filippo.
Filippo, ricordo benissimo il tuo chiarimento pubblico e sono intimamene convinto che ti ha fatto un grande onore.
Aggiungo che mi ha fatto un grande piacere che tu sia tornato di nuovo con noi.
Avrei avuto lo stesso identico piacere che anche Ciro avesse fatto un passetto o due come hai fatto tu.... le condizioni c'erano tutte e poi, diciamo la verità, l'oggetto del contendere era davvero poca cosa.
Io non ho mai preso le parti di nessuno perchè ho ritenuto giusto così e ho sempre sperato di potervi leggere entrambi ed interloquire quì, in pubblico, nel Club.
Ricordare Ciro ancora oggi dovrebbe convincerlo, qualora ce ne fosse altro bisogno, che noi tutti gli vogliamo bene e che ci farebbe un grande piacere che lui tornasse.
Però non si può obbligarlo a fare una cosa che non vuole e, alla fine, non è nemmeno bello pregare troppo una persona.
Io la vedo così.
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Dec 24 2011, 04:13 PM)

Wow grazie per il consiglio! (con ritardo!) secondo voi qual è la quotazione ottimale per un 55 2.8, io ne ho trovato uno (usato A-) a 189€ che ne dite? spero che Babbo Natale me lo porti...
Tra l'altro: Buon Natale a tutti voi del club!
Lorenzo
Se perfetto mi pare vada bene (controlla le lamelle del diaframma

)
Auguri anche a te!