Buona giornata a tutti, amici del club delle vecchie glorie!
E' da un po' che manco e ho seguito il forum moto saltuariamente. Il club poi ancora meno, ma per me d'estate è sempre così. Non fotografo quasi o al più faccio foto prettamente turistiche. Ma pur saltuariamente qualcosa di bello ho visto, foto magnifiche ultimamente, degne di uno spazio ben maggiore che questo.... non cito i nomi perché dovrai mettere tutti, ma mi sono rimaste impresse quelle di Giuseppe (Lilli) fatte col 20 in bn e dal basso, quasi con la macchina a terrà... bellissime.
E' uscita la D600, la
prosumer FX finalmente! Ho seguito la discussione iniziale, poi diventata noiosa. E che si aspettavano molti: si sapeva chiaramente dai rumors che era un D7000 col l'FX, il mercato richiede quello. Solo il prezzo d'attacco è imbarazzante, 5-600 denari in meno della 800 non mi sembra nel mercato.... aspettiamo il calo fisiologico, ma mi sembra comunque cara. Quel c'e c'è di bello è che accetta i nostri amatissimi AI-AIS.
Ora ricomincerò a fare qualche macro (ma meglio close-up) col 200one e forse qualche paesaggio autunnale quando sarà l'ora. Intanto ho ripreso a corricchiare (ma non come Lilli) ed è un'ottimo indizio di ripresa.
Sollecitato da Andrea (Pisistrate) inserisco pure io due foto turistiche fatte in Trentino e pure con il
"magnifico" 105 2,5.
D200 105 f2,5 f5,6 unione di 2 foto
Catinaccio
Visualizza sul GALLERY : 918.8 KBD200 105 f2,5 f5,6
Marmolada
Visualizza sul GALLERY : 102.4 KBNon sono un esperto di montagna o di escursioni, solo un turista, ma quest'anno ho portato SOLO D200 col tuttofare 16-85 e in più il
"magnifico" per arrivare a 105 (155). Il tutto in un super marsupio. Secondo me è una scelta ottimale anche per l'esperto di montagna. Leggeri e funzionali.
Un caro saluto a tutti.
Roberto