QUOTE(mk1 @ Sep 18 2016, 02:14 PM)

Carinissima.....bravo.
Anche questo 35 f2 è senza dubbio un pezzo molto apprezzato.
Io preferisco, per pochi punti, il 35 f1,4.
Ma come rapporto qualità/prezzo il 35 f2 vince alla grande.
Tutte le volte che lo incrocio non posso fare a meno di pensare a Gian Carlo, utente storico di questo club e grande estimatore di questo obiettivo.
Ce lo ha mostrato in tutte le salse possibili e immaginabili, paesaggio, street e anche ritratto, facendocelo apprezzare moltissimo.
Se ci legge, un grande saluto.
Fil.
QUOTE(astellando @ Sep 18 2016, 02:37 PM)

Proprio grazie a Gian Carlo ho cominciato a desiderarlo e a cercarlo; durante la ricerca ho valutato anche il fratello f1,4 ma vista la mia competenza in materia, la differenza di prezzo, l'utilizzo che ne devo fare e soprattutto le innumerevoli foto e la grande stima di Gian Carlo per questa lente ho optato per questo f2.
Se ci legge un saluto anche da parte mia e un grazie.
Andrea
Eccomi!
Contraccambio con affetto i saluti.
Quando si parla di 35mm/2 come si fa a non intervenire
Nel mentre gli ho affiancato il 35mm/1,8 G (li tengo entrambi ovviamente) e un Sigma ART 50mm/14 (vero e proprio monster)
Cosa più importante sono diventato per la 2a volta nonno di una meravigliosa femminuccia, ora ha 7 mesi.
Come detto a suo tempo non intendo più partecipare a questo forum, le ragioni sono note.... fino a che la situazione non cambia intendo tenere fede al mio proposito, ora sono su Juza con lo stesso nome, secondo me è un ottimo sito.
Ogni tanto vi leggo ed ora, visti i cari saluti, ho ritenuto di fare uno strappo alla regola.
Uno scatto con il 35mm/2 e D800

Un caro abbraccio
Gian Carlo