QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 24 2012, 05:00 PM)

le vedo molto simili, mi sembra un pelo meglio il pre-AI soprattutto a tutta apertura, la scritta e la cinghietta le vedo leggermente più nitide.
Anche lo sfuocato lo vedo migliore nel pre-AI.
Mi sa che è meglio che compri un tappo cinese, per il paraluce del Sonnar

QUOTE(robermaga @ Feb 24 2012, 05:04 PM)

Io sono come te, se le stampassimo e le mischiassimo come un mazzo di carte, sfido chiunque a distinguere le differenze. Io mi intendo poco di queste prove, ma a video non vedo differenze, se non che il più nuovo sembra avere un capello di contrasto in più.....ma non vorrei che anche questa fosse un'impressione. In ogni caso belle prove.
Ciao
Roberto
QUOTE(lilly1976 @ Feb 24 2012, 05:19 PM)

Mi associo alla richiesta dell'indirizzo.Grazie
mio modesto parere....
prove fatte e su svariati soggetti. pre ai colore 10 contrasto 8 ais colore 8 contrasto 10.Ciao
ecco appunto nessuna sostanziale differenza, poi per carità magari facendo altre prove si scoprirebbero altre differenze (vedi in controluce?) ma per quanto mi riguarda stiamo cercando il pelo nell'uovo
QUOTE(federico777 @ Feb 24 2012, 05:05 PM)

Beh, nel caso mi prenoto per l'AI, se si vuole subito sbarazzare del nuovo acquisto
F.
nein, l’ais rimane con me, il pre ai invece lo lascio andare con grande dispiacere per finanziare altri acquisti
posto le ultime 2 foto a TA, se volete vederne altre andate nella mia gallery
ais a TA
Ingrandimento full detail : 3 MBpre ai a TA
Ingrandimento full detail : 3 MBQUOTE(Gian Carlo F @ Feb 24 2012, 05:14 PM)

Inviati 3 MP

e io giusto per rompere le scatole gradirei vedere una foto del 55 2.8 col paraluce in questione