QUOTE(mauro cangemi @ Nov 21 2010, 07:17 PM)

Mi permetto di invitarvi a rasserenarvi poichè le coincidenze, in qualunque istante della nostra vita, sono continue e costanti. Gli scatti sono simili, molto simili ma non uguali. Mi ricorda quel giochino sulla Settimana Enigmistica, dove mettendo due immagini simili a confronto bisognava trovare le differenze ben nascoste. Capita anche questo! Peccato che nel momento dello scatto non vi conoscevate.........potevate essere su questo forum a commentarli, scambiando opinioni e confermando la meravigliosa qualità dei vetri vecchia serie.
M.
guardale bene, quelle foto sono identiche, cioè è la mia foto, di cui ho il RAW.
Sarebbe stato necessario che giapia (che non conosco personalmente) fosse stato spalla a spalla con me e che qualche d'uno avesse dato il pronti-via per scattare, infatti le onde del mare (ma anche le persone..), sempre in movimento sono le stesse, insomma la foto è unica, senza ombra di dubbio.
Subito ho provato una notevole inquietudine nel vederla poi, riflettendo, mi sono rasserenato, in fondo penso di trovarmi di fronte a una persona che quantomeno ha creato nei suoi files,molta confusione, mischiando cose sue e non sue.
Probabilmente poi le ha postate non ricordandosi più ciò che era suo e non suo.
Per me questo spiacevole episodio si chiude quì, se giapia riconoscerà l'errore ne sarò felice, altrimenti pazienza.