Si, lo supponevo che le cose potessero cambiare con la distanza, infatti l'ho premesso nella presentazione della prova.
Hai potuto verificare anche a che distanza le cose cambiano o hai provato solo ad infinito?
Ciao.
Hai potuto verificare anche a che distanza le cose cambiano o hai provato solo ad infinito?
Ciao.
Non ho fatto prove per determinare a che punto le cose cambiano, ti posso dire che già una distanza di circa 8-10 metri è sufficiente, infatti a questa distanza la posizione delle lenti è molto più vicina alla posizione di infinito che a quella di minima distanza.
La foto di Ciro è molto bella e mi farà piacere se vincerà il concorso.
Se tutti gli amici lo aiutano potrebbe anche farcela.
Ma Ciro non saprà mai se ha vinto perchè la foto è realmente più bella delle altre oppure se ha vinto perchè ha più amici.
Io, al posto suo, non gradirei questa vostra iniziativa.
In ogni caso, quando macromicro ha segnalato il concorso, sono andato immediatamente a dare un occhiata e ho votato le dieci immagini che mi sono piaciute di più.
Tra le dieci che ho votato c'è anche quella di Ciro?
Potrei dirti di si, per guadagnare punti, ma tu potresti non credermi come potrei dirti di no e non corrisponderebbe al vero.
Scusa ma è una cosa che terrò per me.
Un caro saluto.
Filippo.
Se tutti gli amici lo aiutano potrebbe anche farcela.
Ma Ciro non saprà mai se ha vinto perchè la foto è realmente più bella delle altre oppure se ha vinto perchè ha più amici.
Io, al posto suo, non gradirei questa vostra iniziativa.
In ogni caso, quando macromicro ha segnalato il concorso, sono andato immediatamente a dare un occhiata e ho votato le dieci immagini che mi sono piaciute di più.
Tra le dieci che ho votato c'è anche quella di Ciro?
Potrei dirti di si, per guadagnare punti, ma tu potresti non credermi come potrei dirti di no e non corrisponderebbe al vero.
Scusa ma è una cosa che terrò per me.
Un caro saluto.
Filippo.
Concordo con il tuo atteggiamento, pensavo che si potesse votare solo una foto e dopo aver guardato le immagini non ho ritenuto di scegliere quella di Ciro in quanto, seppur molto bella e particolare, non la giudicavo la migliore in assoluto.
Adesso che so che se ne possono votare più di una, le riguarderò e probabilmente quella di Ciro sarà fra quelle segnalate, ma cercherò di dimenticare chi l'ha scattata.