QUOTE(mk1 @ Mar 14 2010, 08:57 PM)

Ciao S_M_Art, voglia interessante e condivisa, la tua, però bisognerebbe approfondirla da un'altra parte, questo è il club degli AI!
Perchè non crei una nuova discussione con questo tema? Sono sicuro che sarebbe interessante.
Ciao.
Filippo.
Perché non ho tempo neanche per respirare, figurati se ne ho per creare e seguire un'altra discussione... ! Quindi, come ho detto altre volte, scrivo (e invio immagini) solo a questa... Pertanto, talvolta (perdonatemi), vado fuori dal seminato, a discutere di coriandoli e farfalle...
QUOTE(gigi 72 @ Mar 15 2010, 06:47 AM)

ps non vendere mai niente se non ne hai bisogno (te ne pentiresti)
Già... tenderei a non vendere... Anche se tenere inutilizzati gli obiettivi (in fondo, non sono un collezionista) mi dispiacerebbe... Perché, alla fine, mi sta capitando di andare in giro quasi sempre con lo stesso quartetto (20/2,8 - 35/2 - 85/1,4 - 180/2,8).
Qualche volta sto usando il 24/2,8, perché è una focale che mi piace... I due 28 (3,5 e 2,8) mi stanno a prendere muffa... ed anche il 135/3,5, il 75-150/3,5, il 55/3,5, il 50/1,4... Non che non vorrei usarli, quantomeno a vedere come si comportano su FX, ... ma il giorno ha solo 24 ore.