QUOTE(camcorna @ Nov 14 2011, 11:10 PM)

Condivido in pieno quello che hai detto Fausto, tranne che le frasi non volessereo dire l'esatto contrario, ma l'ho messa proprio per bilanciare la situazione. Che venga da stress o da altre cose si può sempre chiudere con un abbraccio a mio parere, specialmente per questi aspetti sicuramente non esistenziali. Suvvia...l'orgoglio deve avere la giusta consapevolezza dei limiti.
Ma non volgio più parlare di questo, in assenza degli attori principali.
Invece ti voglio tirare il naso. Affraternare il tuo sammy con l'angenieux. Non sia mai, metteresti al collo una cozza invece di una perla ?
Quell'ottica (quella di Pietro) per quello che ho visto, forse sarà stata da domare, ma aveva una sua personalità che spiccava immediatamente e non passava certo inosservata. Peccato non ce ne siano sul mercato.
Ciao
Si,hai proprio ragione Camillo:alla fine,interpretazioni personali a parte,penso proprio che "quei due" si potrebbero scrivere un bell'MP,scambiarsi un'abbraccio virtuale e tornare qua dentro a discutere su quale va meglio o peggio fra i loro "quattro pezzi di vetro",Nikon,Zeiss o Angenieux che siano.
Filippo e Ciro,siete proprio due prime donne!!!
Vi dobbiamo pregare ancora per molto o cosa??????

...dai,fatelo per me,che sono giovane e bisognoso di lezioni su arte e tecnica!
Filippo,e alura???Dai...
QUOTE(pietro58 @ Nov 15 2011, 10:19 AM)

Fausto,
giusto due scattini, ma senza eccessivo impegno e visto che hai a disposizione per modella una Nikonista cosi approfittane per qualche primo piano
Fausto sono tornato al Nikon solo per una questione pratica di lavoro,purtroppo il francese era un pesce fuor d'acqua nel corredo e non avendo la possibilità di affiancargli ottiche di pari prestazioni in termini di colore, ho preferito farne a meno
pero ti dico, se la lentina fosse arrivata prima...............non so, in fondo i rapporti difficili mi hanno sempre attratto come una calamita
Ma dai Pietro,figurati.
Si tratta di farci qualche scatto,non è che ti sto regalando un diamante!
Domenica,tempo permettendo,mi daro' da fare.Se hai richieste particolari fatti avanti,senza problemi!
Capisco benissimo i motivi della tua scelta,so che non ti piace fare troppo PP e alla fine quella era la scelta piu' logica...
Ciao,a presto!
Fausto.
QUOTE(Gian Carlo F @ Nov 15 2011, 08:39 PM)

Vi aspettiamo (chiedo scusa per la presunzione, ma vorrei parlare a nome di tutti..) a braccia aperte
Bravo Giancarlo:altro che presunzione,hai proprio ragione!
Quei due elementi hanno contribuito moltissimo in questo club:puo' bastare una discussione "per futili motivi",come direbbe il telegiornale,per perderli addirittura entrembi?Ma no,dai!!!